E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc). E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.
Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.
Registrato: Jun 23, 2005 Messaggi: 773 Località: Lat.: 41° 53 57 N Long.: 12° 28 22 E HW: Go510 - HX2110 BT359 SW: 6.522 - 6.010
Inviato: Mer 19-10-2005, 00:53:50 Oggetto:
No, il file splash.bmp, "responsabile" - e sostituibile -, della schermata d'avvio del Tom Tom Go (Vers. software 5.00 o sup), non è presente nella versione mobile. _________________ BackUp Manuale: copia integrale del contenuto della scheda SD, o dell´HD (Go700/910).
Risorse del Computer - Strumenti - Opzioni Cartella - Visualizzazione - Visualizza Cartelle e File Nascosti.
lo splash screen sul tom tom mobile si può cambiare..serve mbmwizard. Crei la tua immagine, la converti in mbm tramite mbmwizard e la salvi come tomtom5.mbm (o qualcosa di simile)..io l'ho cambiata così e funziona..garantito..eehhe
ragazzi anche a me fa la stessa cosa di lupino82 ovvero il mio nokia 6630 mi ha caricato per una decina di volte lo splash screen e poi anche sostituendolo con altri splah screen non me lo fa + visualizzare
Su un altro forum:
Vi riporto l'esperienza di un user del forum:
"Ultima cosa giorni fa qualcuno aveva chiesto del perchè non si vedesse lo splash screen di tomtom con le manine all'avvio del programma, casualmente ho scoperto il perchè, il ttm5 è abbastanza pesante come programma, e nel momento in cui parte si carica tutti i poi che avete nella cartella della mappa, questo fa si che il telefono non abbia abbastanza risorse per poter startare anche la foto di tomtom con sfondo bianco, l'ho scoperto per caso quando facendo le prove con il file poi.dat ho cancellato tutti i poi.ov2 dalla mmc. adesso lo splash screen appare sempre."
Ho provato a cambiare lo splashscreen e funziona perfettamente, l'unica cosa sono i colori che fanno pressochè schifo e non sono fedeli all'originale.
C'è un modo x fare si che siano come nell'immagine bmp?
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum