Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Cerca
Cerca
Wiki
Wiki
Il tuo Account
Account
Translation in English by Google
Translate
Menu
 Pagina Principale

Community
 Forum
Accesso rivervato agli utenti registrati Libro degli Ospiti
 Invita un amico
Accesso rivervato agli utenti registrati Messaggi Privati
 Il tuo account
 Contattaci
 Reinvio Mail Convalida
Accesso rivervato agli utenti registrati Mappa Utenti On-Line
 Sito più veloce
 Poigps Wiki
 Regolamento

PDI e Files
 Downloads
Accesso rivervato agli utenti registrati Uploads
Accesso rivervato agli utenti registrati Segnala un PDI
Accesso rivervato agli utenti registrati MyPDI
Accesso rivervato agli utenti registrati MyWAY
 Convertitore Lat/Lon

Risorse
 FAQ
 Archivio Articoli
 Riepilogo Utility

Utilità
 Sondaggi
 Informativa Privacy

Siti Consigliati
 Emax
 Wincenzo.it
 Alex61.it
 cGuidi
 IntoInside
 MyNuvi
 PlanetGps.it
 Francustus
 Gommonauti.it
 OkMap
 TurboPoi

Ricerca sul Forum

Top 50 Segnalatori PDI
Totale 665.826

Utenti più attivi nel Forum

PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari: Forums

PoiGps.com :: Leggi il Topic - Navigatore Nuova Ford Focus 2011
FAQ
FAQ
Cerca
Cerca
Gruppi utenti
Gruppi utenti
Profilo
Profilo
Login
Login
Messaggi Privati
Messaggi Privati
E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc).
E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.

Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di
consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DOMANDE PIU' COMUNI

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM
Indice del forum » Off-Topics

Rispondi
Navigatore Nuova Ford Focus 2011 Vai a pagina 1, 2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gepy59
Newbie
Newbie

HW: TomTom Go 520

MessaggioInviato: Sab 19-03-2011, 11:50:47    Oggetto: Navigatore Nuova Ford Focus 2011 Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Vi chiedo gentilmente se sapete indicarmi come posso aggiornare la Mappa del Mio Navigatore montato su Ford Focus Nuova 2011,non riesco a capire che Mappa Monta,sulla SD cè s critto Western Europe Sd Nav 2011,Grazie a Tutti mi danno Notizie in Merito.
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato
patrik57
Moderatore
Moderatore

HW: Nuovo TomTom Go 500
SW: TTGo 1005 C & C TTXXL TT Rider1 e 3

MessaggioInviato: Sab 19-03-2011, 12:22:07    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Posta magari ulteriori notizie (modello, versione software del navigatore, funzionamento con DVD, ecc) per essere più facilmente aiutato ed intanto, nell'attesa di avere informazioni dal forum, prova anche a contattare o la Ford o il produttore del navigatore per sapere come fare; eventualmente facci sapere.
Forse è il modello Ford VNR 9000?

Segui la giusta via...

Il mio account Facebook, per il vostro navigatore e non solo: http://www.facebook.com/patrik.poigps
Torna in cima
gepy59
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab 19-03-2011, 13:07:54    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Essendo il Modello Nuovo il Concessionario nol Lo sa che Modello è.non funziona con Dvd ma con Sd dove è caricata la Mappa.
patrik57
Moderatore
Moderatore

HW: Nuovo TomTom Go 500
SW: TTGo 1005 C & C TTXXL TT Rider1 e 3

MessaggioInviato: Sab 19-03-2011, 13:19:50    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Ciao Claudio.
Essendo un modello 'incognito' allora dovresti estrapolare tutte le informazioni possibili dall'analisi della sd del navigatore. La colleghi al tuo pc e posti tutte le informazioni che possano essere utili per capire meglio di cosa stiamo parlando Wink.

Segui la giusta via...

Il mio account Facebook, per il vostro navigatore e non solo: http://www.facebook.com/patrik.poigps
Torna in cima
Zzed
Moderatore
Moderatore

HW: HTC Wildfire
SW: Google Navigator

MessaggioInviato: Sab 19-03-2011, 13:31:54    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

comunque sia: hai un modello "nuovissimo", hai mappe 2011.. dubito esistano aggiornamenti, per ora. Chiedi conferma al numero verde Ford, visto che il tuo concessionario non ha saputo darti informazioni.
Torna in cima
rubens1202
Moderatore
Moderatore

HW: TomTom 1000 Live
SW: Europa 8.95

MessaggioInviato: Sab 19-03-2011, 13:53:48    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Più che sapere che mappe legge, bisogna sapere la marca del navigatore (Garmin, Navigon o altro). Se la mappa è su SD è un buon segno, significa che sarà possibile aggiornarla (non adesso, naturalmente, come suggerito da Zzed, presumibilmente monterà l'ultima disponibile)
gepy59
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab 19-03-2011, 15:57:07    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Vi chiedo scusa ma già sono ignorante di Mio in merito figuriamoci se non ho una mano,le uniche Informazioni che ho trovato all'interno della Sd sono le seguenti:sd2-FORD_MFD_SOP_Europa v6

Worm: sd2-FORD_MFD_SOP_Europa v6

DT-Title: EUR_FORD-MFD

Project-Bez: FORD MFD SOP Europa
Project-Info:

DS-Info: Europa / FORD MFD

F4 NAV-Server: DI_SWNAVI9.3 C2P29
Boot-Reg.:
Default-Sprache: ---

Sprachen: english dutch greek french german finnish italian danish polish norwegian portuguese russian spanish slovak turkish hungarian swedish czech

OB-Voice: VOICE/SPEECH_DIR_9.0V45

Nav-Data (knit): Link_N12I11M9T8/nav2-FORD_MFD_EUR_2009.02_L12I11/v4
Map-Data (knit): Link_N12I11M9T8/map2-FORD_EUR_2009.02_MK9/v4
WorldMap (knit): Link_N12I11M9T8/map2-FORD_EUR_2009.02_MK9/v4

Nav-Data (unknit): - keine -

RF-Data: - keine -

SDB-Data: - keine -
SDN-Data: - keine -

TMC (CCP): 409ff-5.5 a01ff-2.1 601ff-2.2 817ff-jul-06 225ff-2.41 d01ff-8.0 f32ff-8.0 c10ff-5.1 301ff-0 e17ff-2.0 501ff-2.2 909ff-9.0 e33ff-2.0 f49ff-2.0

C-Date: 23.03.10 (14)
I-Date:

Comp: SCCS-Vers 4.37.1.9 02-09-10
Img:

ortsb-Voice: /home/baker/VOICE/SPEECH_DIR_9.0V45
Spettro76
Junior
Junior

MessaggioInviato: Sab 19-03-2011, 18:01:41    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Ciao, io devo prendere la Nuova Focus 2011 SW a giugno, l'allestimento è il Titanium e comunque penso come il tuo, intanto mi sto informando sul navi.

Allora, viene chiamato Ford Navigation System e usa mappe TeleAtlas che sono le stesse del TomTom (correggetemi se sbaglio).

La Mondeo monta invece un tipo di Navi della Blauckpunt chiamato travelpilot FX.

Se guardi la tua SD, sulla confezione dovresti avere l'icona TeleAtlas e un marchio Bosch che non ho capito se è una sponsorizzazione o addirittura il costruttore del Navi.

Ora comunque bisogna capire dove provare a inserire i POI.

Spero qualche amico possa aiutarci.

A presto!

Igor
Torna in cima
gepy59
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab 19-03-2011, 20:53:31    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Ciao Non Credo che sia come il TomTom le estensione dei Poi sono diverse,le Voci stessa cosa,la Confezione ti Viene data la Schedina all'interno di una Confezione di Plastica Rigida Anonima,Si pure la mia è la Titanium il Nuovo Motore 150 Cv
ultra68
Moderatore
Moderatore

HW: Garmin Nuvi 1490TV/610T/660T
SW: 5.30,GPS3.00,NT09/2011

MessaggioInviato: Sab 19-03-2011, 21:22:31    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Spettro76 ha scritto:
... usa mappe TeleAtlas

Confermo.

Spettro76 ha scritto:
Ora comunque bisogna capire dove provare a inserire i POI.

Il formato per i pdi è *.uli. di cui non si conosce (al momento) la composizione.
Il file dovrebbe essere: navfm001.uli
Allarmi vocali per PDI in: *.mp3, *.ogg, *.wav.PDI: Rete Hyundai Italia, Rete Kia Italia, Ristoranti Km Zero, Farmer´s Market, Installatori di impianti Gpl_Metano, Aeroporti_Civili, Ristoranti_Internazionali, Corsie Preferenziali, Ristoranti vegetariani, Dacia (by Renault), Mahindra Motors, Tata Motors, Ippodromi, Bike Sharing, Car Sharing
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum » Off-Topics Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2
Pagina 1 di 2

Vai a: