Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Cerca
Cerca
Wiki
Wiki
Il tuo Account
Account
Translation in English by Google
Translate
Menu
 Pagina Principale

Community
 Forum
Accesso rivervato agli utenti registrati Libro degli Ospiti
 Invita un amico
Accesso rivervato agli utenti registrati Messaggi Privati
 Il tuo account
 Contattaci
 Reinvio Mail Convalida
Accesso rivervato agli utenti registrati Mappa Utenti On-Line
 Sito più veloce
 Poigps Wiki
 Regolamento

PDI e Files
 Downloads
Accesso rivervato agli utenti registrati Uploads
Accesso rivervato agli utenti registrati Segnala un PDI
Accesso rivervato agli utenti registrati MyPDI
Accesso rivervato agli utenti registrati MyWAY
 Convertitore Lat/Lon

Risorse
 FAQ
 Archivio Articoli
 Riepilogo Utility

Utilità
 Sondaggi
 Informativa Privacy

Siti Consigliati
 Emax
 Wincenzo.it
 Alex61.it
 cGuidi
 IntoInside
 MyNuvi
 PlanetGps.it
 Francustus
 Gommonauti.it
 OkMap
 TurboPoi

Ricerca sul Forum

Top 50 Segnalatori PDI
Totale 680.808

Utenti più attivi nel Forum

PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari: Forums

PoiGps.com :: Leggi il Topic - Autovelox Cyclops by Garmin
FAQ
FAQ
Cerca
Cerca
Gruppi utenti
Gruppi utenti
Profilo
Profilo
Login
Login
Messaggi Privati
Messaggi Privati
E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc).
E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.

Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di
consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DOMANDE PIU' COMUNI

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM
Indice del forum » Vari

Rispondi
Autovelox Cyclops by Garmin
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bastalo
Newbie
Newbie

HW: garmin nuvi 215
SW: ?

MessaggioInviato: Gio 13-08-2009, 08:38:00    Oggetto: Autovelox Cyclops by Garmin Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

bastalo ha scritto:
ragazzi aiuto, ho perso i cycolps inseriti dalla Garmin 215come posso fare per recuperarli.? grz
visto che ho perso tutto mi potreste indicare se c'è un download con pdi già completo di allarmi con voci wav.Grazie e scusatemi sono imbranatissimo ma voglio imparare
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato
alex61
Staff
Staff

HW: Garm:iQueM4-Nuvi1440-XTMobile
SW: v3.70s-v4.70-5.00.20

MessaggioInviato: Gio 13-08-2009, 09:04:30    Oggetto: Re: ciclops Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

bastalo ha scritto:
... ho perso i cycolps inseriti dalla Garmin ...

Ciao bastalo,
sono autovelox di proprietà Garmin,
telefona loro allo 02 36699699
e ti indicheranno dove scaricarli.

Ciao Alex61 Idea
www.alex61.it | PDI: BlackPoints - Celeritas - PMV - SicveTutor - Dissuasori - PontiStradeLimitiMassaSagoma - DivietiCamionBus - SvincoliAutostradali - Traghetti - HotelBestWestern - BancaMediolanum - Despar - RistBuonRicordo - AreeAttrezzate - PuntiSosta - CamperService - BomboleGas - OffAreaAuto - ConcAutocarro - InterportiParkCamion - Tabacchi - VillaggiTuristici - Gommisti -StradeGhiacciateInverno - EuroShell - IDS - Alimentari - Supermercati_No_Censiti
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato HomePage chiama con Skype
bastalo
Newbie
Newbie

HW: garmin nuvi 215
SW: ?

MessaggioInviato: Gio 13-08-2009, 09:11:29    Oggetto: Re: ciclops Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Citazione:
cyclops persi

caro alex sei gentilissimo.Una domanda c'è possibilita' di reperire pdi con allarmi voci wav per il mio garmin 215 sensa tener conto dei cyclops della garmin? come fare per caricarli sul mio navi? grz
Torna in cima
alex61
Staff
Staff

HW: Garm:iQueM4-Nuvi1440-XTMobile
SW: v3.70s-v4.70-5.00.20

MessaggioInviato: Gio 13-08-2009, 09:24:12    Oggetto: Re: ciclops Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

bastalo ha scritto:
Citazione:
cyclops persi
... c'è possibilita' di reperire pdi con allarmi voci wav per il mio garmin 215 sensa tener conto dei cyclops ...

Scarica da Download gli Autovelox e converti i csv+bmp (solo Autovelox_Fissi e Autovelox_Mobili, non quelli suddivisi per velocità, a noi Garministi non servono) con il PoiLoader.

In merito agli allarmi wave ti prego leggere e fare riferimento al manuela d'uso dello stesso PoiLoader.

Ciao Alex61 Idea
www.alex61.it | PDI: BlackPoints - Celeritas - PMV - SicveTutor - Dissuasori - PontiStradeLimitiMassaSagoma - DivietiCamionBus - SvincoliAutostradali - Traghetti - HotelBestWestern - BancaMediolanum - Despar - RistBuonRicordo - AreeAttrezzate - PuntiSosta - CamperService - BomboleGas - OffAreaAuto - ConcAutocarro - InterportiParkCamion - Tabacchi - VillaggiTuristici - Gommisti -StradeGhiacciateInverno - EuroShell - IDS - Alimentari - Supermercati_No_Censiti
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato HomePage chiama con Skype
ran150
Newbie
Newbie

HW: muvi 1490 T

MessaggioInviato: Lun 12-10-2009, 16:20:47    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Per tutti.
Ho scaricato per un periododi prova autovelox Cyclops. Ho seguito tutta la procedura con esito positivo, ma sui spostamenti auto che ho fatto non ne appare manco uno . ??? Che devo fare
ciao
Torna in cima
HiddenProfilo Messaggio privato
steam
Tutor
Tutor

MessaggioInviato: Lun 12-10-2009, 16:25:09    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

@ ran150

Dato che i Cyclops sono della Garmin e non i nostri è meglio che chiedi direttamente a loro 02 36699699
omaestro
Newbie
Newbie

HW: garmin nuvi 250w
SW: city navigator nt eu

MessaggioInviato: Mar 13-10-2009, 12:40:32    Oggetto: Re: ciclops Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

alex61 ha scritto:
bastalo ha scritto:
Citazione:
cyclops persi
... c'è possibilita' di reperire pdi con allarmi voci wav per il mio garmin 215 sensa tener conto dei cyclops ...

Scarica da Download gli Autovelox e converti i csv+bmp (solo Autovelox_Fissi e Autovelox_Mobili, non quelli suddivisi per velocità, a noi Garministi non servono) con il PoiLoader.

In merito agli allarmi wave ti prego leggere e fare riferimento al manuela d'uso dello stesso PoiLoader.

Ciao Alex61 Idea

Scusa se mi inserisco, mi puoi chiarire cosa significa che "gli autovelox suddivisi per velocità a noi Garministi non servono"? Confused

Io li ho sul mio Nuvi 250w e se non sono rimbambito (il che è possibile.... Rolling Eyes ) mi pare che avvisino quando stai superando il limite in prossimità della macchinetta infernale.....o no?

Grazie Idea
Torna in cima
tartarus
Velox Hunter
Velox Hunter

HW: Navman N40i
SW: SmartST 2006 SE sp2 v. 4.10.0016

MessaggioInviato: Mar 13-10-2009, 13:11:39    Oggetto: Re: ciclops Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

ran150 ha scritto:
Ho scaricato per un periododi prova autovelox Cyclops.... ma sui spostamenti auto che ho fatto non ne appare manco uno . ???

Anche io tempo fa ho usufruito di un 'free download' della RoadPilot (velox a pagamento di Navman) ed ho ottenuto lo stesso risultato.
Sicuramente il loro db è molto meno aggiornato rispetto a quello di Poigps; ad oggi ho trovato qualche corrispondenza con i 'Semafori', ma di velox fissi o mobili neanche l'ombra.
Ritengo probabile una situazione analoga anche per i Cyclops Smile

omaestro ha scritto:
mi puoi chiarire cosa significa che "gli autovelox suddivisi per velocità a noi Garministi non servono"? Confused

Io li ho sul mio Nuvi 250w e se non sono rimbambito (il che è possibile.... Rolling Eyes ) mi pare che avvisino quando stai superando il limite in prossimità della macchinetta infernale.....o no?

Appunto... ti sei risposto da solo Smile
Il GPU (prima) ed il POIloader (oggi) ti dà la possibilità di settare gli allarmi velox in funzione della velocità e/o distanza dal punto: per questo il file suddiviso per velocità 'non serve' a chi possiede Garmin.
Molti altri navigatori non hanno tale possibilità e quindi, a chi fa comodo, è stato consentito di poter scaricare anche i velox suddivisi per velocità.
Ciao Smile

Garmin nüvi 2595 LMT - Mio Spirit 697 LM Truck
(non più in uso: Garmin nüvi 1340 - TomTom GO 825 Live - Mio Moov M610)
Torna in cima
HiddenProfilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum » Vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: