E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc). E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.
Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.
Inviato: Ven 09-11-2012, 11:33:02 Oggetto: TOMTOM ONE XL - Versione 8.010 - Sist.Op 190943
Salve a tutti,
posseggo il TT in oggetto e come tutti ho il problema che se lo lascia inattivo lo trovo con la batteria scarica, per scrupolo ho sostituito la batteria convinto che avrei risolto, ed invece nulla.
Consultando questo sito ho visto che altri utenti hanno lo stesso problema, praticamente il tasto non spegne l'apparato ma lo mette solo in stanby e quindi si scarica.
Ho provato ad inserire il file suicide.dat postati da (Kpoi e Aldo52) nella memoria del mio TT ma nulla da fare, il dispositivo all'avvio parte normalmente senza che compaia la scritta TT e il rullo dei tamburi.
Magari il mio modello non è compatibile oppure sbaglio qualcosa?
Premetto che il mio TT sebbene abbia lo slot per la scheda lavora solo con la memoria interna.
Adesso lo spento con il tasto e con una clip ho premuto il tasto di reset (magari è una alternativa).
Chiedo gentilmente la vostra collaborazione.
Con una batteria nuova, pur rimanenbdo in sospensione, dovrebbe durare almeno da 2 settimane ad un mese senza scaricarsi.
Ti consiglio in opgni caso di aggiornare all'ultima versione di software (tramite Tomtom Home) con un'installazione "pulita" in modo da correggere eventuali problemi lato software.
In ogni caso fai un backup prima
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum