E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc). E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.
Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.
Registrato: Feb 21, 2006 Messaggi: 469 Località: Roma HW: TomTom Go LIVE 1000 SW: 10.110
Inviato: Gio 23-02-2012, 16:45:34 Oggetto:
ciplog ha scritto:
mi sono sempre chiesto visto che oggi i navigatori non costano molto , non converrebbe comprare un nuovo navigatori al posto di 2 aggiornamenti mappe ?
..
bhè...mica tanto...
il go 1000 costa 299 euro....
il go 1005 costa 349 euro..... _________________ TomTom Go LIVE 1000
Registrato: Jun 07, 2007 Messaggi: 91 Località: Martellago (VE) HW: Tom Tom Go 750T SW: TTNav 9.51
Inviato: Ven 24-02-2012, 11:23:35 Oggetto:
Sapete se è possibile inviare alla TeleAtlas un'immagine di una zona per le opportune modifiche alla viabilità? è da un anno che ho segnalato il cambiamento di viabilità in una zona, con costruzione si sottopasso ferroviario e anche sull'ultima mappa la strada è interrotta e mandano per una streada che non c'è più. Eventualemente l'indirizzo per la spedizione .
Grazie _________________ Pinosolitario (non sono le certezze ma i dubbi che ci fanno progredire)
Registrato: Jun 07, 2007 Messaggi: 91 Località: Martellago (VE) HW: Tom Tom Go 750T SW: TTNav 9.51
Inviato: Ven 24-02-2012, 17:23:39 Oggetto:
Grazie, ho fatto la segnalazione (senza foto), chissà che per il prossimo aggionamento la inseriscano. _________________ Pinosolitario (non sono le certezze ma i dubbi che ci fanno progredire)
Puoi fare la segnalazione a tomtom come dice bivotar e nelle note inserisci il link a google maps. Una segnalazione inizialmente rifiutata mi è stata accettata in pochi giorni utilizzando questo sistema...
Inviato: Sab 25-02-2012, 12:39:57 Oggetto:
la cartografia su goggle maps è ancora obsoleta, per la zona segnalata, mentre con Virgilio mappe (non so quale cartografia usino, con la visione dal satellite è l'unica aggiornata con tutte le infrastrutture costruite. _________________ Pinosolitario (non sono le certezze ma i dubbi che ci fanno progredire)
Virgilio "non esiste" come servzio di mappe, difatti è semplicemente uno dei tanti portali che propone il servzio Bing di Microsoft (come tanti altri propongono invece Google Maps).
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2, 3 ... 91, 92, 93, 94
Pagina 92 di 94
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum