E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc). E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.
Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.
Ciao a tutti.
Sono d'accordo con lo staff.
Per evitare di continuare a mandare in condivisione i PDI, consiglio di cancellarli dal dispositivo TomTom solo per il tempo necessario all'aggiornamento e poi reinstallarli al termine dell'aggiornamento stesso.
Un procedimento un po' lungo ma penso sia efficace.
Bhe posso dire che avete ragione non e bello vedere se qualcuno mette del materiale in giro che oltre tutto non e suo, se avessi creato un pdi e vedo che la tomtom o qualcuno lo ha messo in rete senza il mio permesso scusate la volgarità Mi sarei Incazzato come una iena.
Posso dire che Tomtom non esamina il materiale che viene condiviso e in fatti dovrebbero farlo. _________________ Igo Amigo
PDI creati
Sedi Uncem Italiane , Sedi Province Italiane in gestione automatizzata
Registrato: May 03, 2006 Messaggi: 119 Località: Serrone (Frosinone) HW: Tom Tom GO 930 T SW: tt 8......
Inviato: Lun 28-04-2008, 15:54:17 Oggetto:
Anche io ho provveduto a inviare la Mail
piena mia adesione alla decisione dello staff e spero che si risolva tutto nel giro di poco tempo, purtroppo questa è la riprova che la testa vuota di pochi condanna la l'onestà e la rettitudine di molti, continuiamo a sostenere questo sito per il bene degli onesti
Registrato: Jan 30, 2006 Messaggi: 67 Località: vicino a cesena HW: tomtom 720T SW: 8.300v815.2003
Inviato: Lun 28-04-2008, 16:20:18 Oggetto:
Domanda da profano....Ma non c'è il modo di risalire a sti signori che divulgano i PDI???
Almeno si fanno girare un pò per tribunali..........
cmq ragazzi anche se mi girano le pelotas perchè io li uso per lavoro non posso che darvi ragione! TENETE DURO! _________________ il problema dell umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.....
Certo che se TT si riduce anche a questo, proprio loro che sono stati tra le prime vittime della pirateria.
Mah... mi sembra che ultimamente stiamo facendo parecchi errori... e gli obiettivi di vendita e risultato non sono raggiunti.
Ma questo non giustifica "rubare" le opere d'ingegno . E poi anche al di là dei PDI sono proprio siti come questo che hanno contribuito al successo di TT.
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 72, 73, 74
Pagina 13 di 74
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum