E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc). E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.
Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.
Registrato: Jul 10, 2007 Messaggi: 970 Località: Province BA - BAT e CE HW: Navman N40i SW: SmartST 2006 SE sp2 v. 4.10.0016
Inviato: Mer 14-05-2008, 22:14:12 Oggetto:
deba1985 ha scritto:
SCUSATE DOVE POSSO TROVARE GLI AUTOVELOX X IL MIO NAVMAN N20??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Li trovi nell'area download come tutti gli altri pdi.
Ciao _________________ "Non fare del bene se non sopporti l´ingratitudine..."
"Io sulla strada, come nella vita, navigo a vista" (S. Stohr)
"Evincere una logica dal caso è come provare a estrarre sangue dalle pietre" (L. Pirandello)
Garmin nüvi 2595 LMT - Mio Spirit 697 LM Truck - TomTom GO Live 825
ciao lollo...scusami.....
una info..comprando il navigatore mi e' uscito il cavetto piu un cd in cui c'e' il programma f-series desktop ma non smartst...mi dici come devo fare?
Registrato: Dec 04, 2005 Messaggi: 2152 Località: Roma HW: TOMTOM GO 520 SW: V. 9.430
Inviato: Ven 04-07-2008, 13:50:49 Oggetto:
aspide io non conosco il navman, mi sembra di capire che forse ti manca qualcosa o è cambiato qualcosa, ti conviene dunque conttatarli QUI e sentire cosa ti dicono.
Il loro lavoro è darti il supporto di cui hai bisogno
Registrato: Jul 10, 2007 Messaggi: 970 Località: Province BA - BAT e CE HW: Navman N40i SW: SmartST 2006 SE sp2 v. 4.10.0016
Inviato: Ven 04-07-2008, 23:08:49 Oggetto:
tartarus ha scritto:
angeloezio ha scritto:
@tartarus
Citazione:
Installare i PDI (Navman)
ICN320 e ICN330 non permettono l’uso di POI personalizzati - Per F20 è necessario il Kit di collegamento
1) - Innazitutto dovete installare SmartST il programma in dotazione con il vostro icn
2) - Quando l’avete installato collegate il Navman al pc con il cavo usb in dotazione (da acquistare a parte per il F20), verrà cosi sincronizzato con il pc
3) - Riducete ad icona il programma di Navman e lanciate Poiedit.
4) - Supponendo che abbiate già scaricato i files dal forum,create due cartelle di lavoro: dovete unzippare i file dentro una di queste con le relative immagini.
5) - I file sono in estensione .ov2 caricateli su Poiedit, fatto questo salvate come Navman Comma Separated (*.csv) e ricordatevi di scrivere il nome del file.
6) - Riducete ad icona Poiedit e riaprite smartst, cliccate in alto a fianco a file mappa si aprirà una piccola finestra
7) - Cliccate su punti di interesse vi si aprirà un programmino che si chiama poi editor.
- Cliccate su file e cliccate apri file testo
9) - Cercate la cartella dove avete salvato i file convertiti prima in formato Navman Comma Separated e cliccate sul primo file: si caricherà sul programmino poi editor
10) - Fatto questo cliccate sull’icona a destra dei due dischetti vi si aprirà una finestra: dovete solo aggiungere il file immagine del poi che state trasferendo,fatto questo cliccate su ok
11) - Chiederà la conferma dello scaricamento cliccate ancora ok.
Segui queste indicazioni o quelle fornite da yuri76 in precedenza...
ciao
Spero che possa esserti d'aiuto (lo trovavi a pag. 21)
Ciao _________________ "Non fare del bene se non sopporti l´ingratitudine..."
"Io sulla strada, come nella vita, navigo a vista" (S. Stohr)
"Evincere una logica dal caso è come provare a estrarre sangue dalle pietre" (L. Pirandello)
Garmin nüvi 2595 LMT - Mio Spirit 697 LM Truck - TomTom GO Live 825
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24, 25
Pagina 23 di 25
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum