E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc). E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.
Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.
Sarei felice se in questa discussione mi segnalaste qualche bug, problema, impressioni e perchè no anche qualche suggerimento da inserire in una futura versione (sempre se uscirà una futura versione!) _________________ |JaCK|
Ultima modifica di jack80 il Lun 26-02-2007, 21:14:36, modificato 9 volte in totale
Jack, volevo chiederti ma con il nuovo sistema si possono usare le categorie originali, vedi autovelox ecc.
Non ho capito tanto bene che vuoi dire...
Cmq con il programma puoi aggiungere ed eliminare pdi dalle sole categorie che vedi in "Gestione categorie"!
Non si possono modificare i nomi delle categorie, non si possono cambiare le icone e non si possono aggiungere altre categorie ma solo eliminare quelle esistenti!
Al massimo puoi cancellare i pdi di una categoria e mettere altri pdi sotto quella categoria... per esempio metti gli autovelox sotto la categoria "Musei".
Spero di essere stato chiaro! _________________ |JaCK|
Una prima osservazione:
Ho provato ad installarlo, ma mi dice che alcuni file del mio PC devono essere aggiornati: mi piacerebbe saper quali sono, perchè, per fare una prova, voglio sapere cosa fa....
Per esempio non vorrei installare una versione diversa, ma meno recente.... _________________ Tutto sul mondo GPS
Una prima osservazione:
Ho provato ad installarlo, ma mi dice che alcuni file del mio PC devono essere aggiornati: mi piacerebbe saper quali sono, perchè, per fare una prova, voglio sapere cosa fa....
Per esempio non vorrei installare una versione diversa, ma meno recente....
Di solito la procedura di installazione ti dà quell'avviso quando librerire come oleaut32.dll sono in uso e il programma non riesce a installare le sue perchè magari sono utilizzate da altri processi!
Puoi comunque installare il programma xkè tanto le librerire anche se sono in uso comunque sono disponibili per GestPOI.DAT!
Cmq quell'avviso lo darrà alla magiorparte delle persone perchè sono librerie comuni a molti programmi! e sicuramente saranno in uso al momento dell'installazione! io le ho inserire lo stesso nel pacchetto d'installazione per i sistemi win98 che non le hanno di base! _________________ |JaCK|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Pagina 1 di 16
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum