Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Cerca
Cerca
Wiki
Wiki
Il tuo Account
Account
Translation in English by Google
Translate
Menu
 Pagina Principale

Community
 Forum
Accesso rivervato agli utenti registrati Libro degli Ospiti
 Invita un amico
Accesso rivervato agli utenti registrati Messaggi Privati
 Il tuo account
 Contattaci
 Reinvio Mail Convalida
Accesso rivervato agli utenti registrati Mappa Utenti On-Line
 Sito più veloce
 Poigps Wiki
 Regolamento

PDI e Files
 Downloads
Accesso rivervato agli utenti registrati Uploads
Accesso rivervato agli utenti registrati Segnala un PDI
Accesso rivervato agli utenti registrati MyPDI
Accesso rivervato agli utenti registrati MyWAY
 Convertitore Lat/Lon

Risorse
 FAQ
 Archivio Articoli
 Riepilogo Utility

Utilità
 Sondaggi
 Informativa Privacy

Siti Consigliati
 Emax
 Wincenzo.it
 Alex61.it
 cGuidi
 IntoInside
 MyNuvi
 PlanetGps.it
 Francustus
 Gommonauti.it
 OkMap
 TurboPoi

Ricerca sul Forum

Top 50 Segnalatori PDI
Totale 679.041

Utenti più attivi nel Forum

PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari: Forums

PoiGps.com :: Leggi il Topic - ATTENZIONE SEMAFORI!! LEGGERE E' MOLTO IMPORTANTE
FAQ
FAQ
Cerca
Cerca
Gruppi utenti
Gruppi utenti
Profilo
Profilo
Login
Login
Messaggi Privati
Messaggi Privati
E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc).
E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.

Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di
consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DOMANDE PIU' COMUNI

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM
Indice del forum » Photored (semafori)

Rispondi
ATTENZIONE SEMAFORI!! LEGGERE E' MOLTO IMPORTANTE Vai a pagina 1, 2, 3 ... , 24, 25, 26
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
morre
Tutor
Tutor

HW: nuvi 250W
SW: 4.00;gps 3.00;NT 08

MessaggioInviato: Mar 19-02-2008, 19:37:41    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Ciao
volevo sapere come comportarmi per un semaforo segnalato nei pdi che però non è un photored, il problema è che in qualche occasione può esserci un vigile che collega la macchina fotografica al semaforo Mad Sad icon_33
lo lascio segnalato o lo metto in eliminazione? Question
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato chiama con Skype
fabiossss
Guru
Guru

HW: Nuvi 200W
SW: 4.00,GPS 3.00s,NT 2015.20

MessaggioInviato: Mar 01-04-2008, 19:46:16    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

ragazzi io il 27/3 ho segnalato due photored:

"Semaforo zona industriale Capurso" 16.91695 41.037744
"Semaforo Via Epifania" 16.91739 41.050999

poi però mi sono reso conto che la descrizione non andava bene e così il 30/3 ho rifatto le due segnalazioni:

"PHOTORED - Zona industriale Capurso" 16.916928 41.037736
"PHOTORED - Via Epifania Capurso" 16.917497 41.050885

ho notato però che non sono stati ancora inseriti. volevo sapere, è perchè non vanno bene? oppure perchè ancora non sono stati esaminati?
Torna in cima
HiddenProfilo Messaggio privato
frogfrog
Staff
Staff

MessaggioInviato: Mar 01-04-2008, 19:51:50    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

La tua segnalazione è del 27 marzo, i semafori sono stati aggiornati l'ultima volta il 14 marzo.
Evidentemente il gestore (Ross) non ha ancora esaminato le tue segnalazioni.
Se non le vedrai inserite nel prossimo aggiornamento, potrai contattarlo con un messaggio privato.

Saluti.
fabiossss
Guru
Guru

HW: Nuvi 200W
SW: 4.00,GPS 3.00s,NT 2015.20

MessaggioInviato: Mar 01-04-2008, 20:19:28    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

ho capito. più che altro il dubbio mi era venuto perchè altre mie segnalazioni sono state inserite subito a differenza di quelle (e anche di un distributore) che invece non sono state ancora inserite.
Torna in cima
HiddenProfilo Messaggio privato
cap64
Newbie
Newbie

HW: TomTom ONE

MessaggioInviato: Lun 07-04-2008, 20:37:01    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Scrivo per la prima volta sul forum di questo sito molto interessante. Ho scaricato i PDI dei Photored per il tomtom di un'amico che ho subito testato con un viaggio tra Friuli e Veneto. Purtroppo ho dovuto constatare che ci sono delle segnalazioni errate, (ne sono sicuro, visto anche le foto da voi pubblicate).
Le segnalazioni da correggere sarebbero 3, 1)località Vicinale comune Buttrio (UD) semaforo dissuasore della velocità. NO PHOTORED
2) Nervesa dela Battaglia (TV) semaforo con telecamere. NO PHOTORED
3) Casella, comune di Asolo (TV) semaforo senza alcun tipo di controllo. NO PHOTORED

A vostra disposizione Luca.

By Zzed: esiste un apposito strumento per segnalare i punti da inserire così come i punti da eliminare (putroppo non tutti sono così attenti, ma siamo moltissimi: con l'aiuto di tutti possiamo mantenere dei PDI ordinati e precisi)
Si chiama Segnala un PDI, la trovi qui a sinistra nel menù.
la discussione relativa all' uso di quella funzione è qui, nel caso ne avessi bisogno:
http://www.poigps.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=23243&highlight=segnala+un+pdi

Benvenuto!
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato
japippo
Newbie
Newbie

HW: Garmin StreetPilot C

MessaggioInviato: Mer 09-04-2008, 21:48:25    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Ciao,
non riesco a segnalarvi con l'apposito modulo un semaforo ripetuto e con descrizione non conforme alle indicazioni.
Spero di esservi stato utile. Ecco i dettagli:

9°8'57" E 45°27'13" Italia Semafori Semafori con telecamera - Milano - Via Lorenteggio-Via Tolstoj Inserimento 14-11-2005

Tradotto:
9.14906,45.45386,SEM PhotoRed RH V.Lorenteggio-Via Tolstoi Dir Est MI
Alex61
Torna in cima
tapiro63
Newbie
Newbie

HW: TomTom go 510

MessaggioInviato: Dom 06-07-2008, 10:08:49    Oggetto: T-RED da eliminare Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Ciao.

Il T-RED alle coordinate:

N 45.13079°
E 7.75648°

Non esiste più in quanto hanno sostituito il semaforo con due belle rotonde,
faccio tutti i giorni questa strada per andare a lavoro.

Il T-RED è stato spostato alle coordinate:

N 45.13982°
E 7.76146°

Non sono riuscito a trovare questo semaforo nella sezione "Segnala Un PDI"
Spero di essere stato utile. Question

ok segnalato anche nella sezione "Segnala Un PDI" Rolling Eyes
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato chiama con Skype
kammaluca
Newbie
Newbie

HW: tomtom

MessaggioInviato: Mer 22-10-2008, 17:40:13    Oggetto: Inserimento semaforo MIGLIARINO. Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Volevo comunicare a tutti gli utenti che il semaforo di Migliarino (provincia di Pisa) NON E' IN NESSUN MODO CONTROLLATO, ma la strumentazione che si può vedere sopra controlla solamente la presenza di mezzi per la durata del verde, tanto come potrebbero farlo le spire affogate nell'asfalto. Il comune di Vecchiano (dove è situato questo impianto semaforico) ha scelto questo sistema per il controllo.
Son sicuro di questa situazione perchè, passandoci sempre, mai mi è successo che il semaforo diventasse rosso se superavo il limite di 50km/h.
Ciao a tutti!!!! Smile
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato HomePage
Zzed
Moderatore
Moderatore

HW: HTC Wildfire
SW: Google Navigator

MessaggioInviato: Mer 22-10-2008, 21:03:14    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

ciao kammaluca.. segnalalo per l'eliminazione, quindi, con Segnala un PDI qui a sinistra.
Valek88
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab 20-12-2008, 14:37:13    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Grazie per la risposta Smile

Curiosità (spero di non andare OT), ma i semafori che fan le foto quando passi con il giallo/rosso sono classificati sotto la voce Velox???

spostato - ultra68
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum » Photored (semafori) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... , 24, 25, 26
Pagina 25 di 26

Vai a: