E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc). E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.
Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.
In conclusione vai tranquillo con il Garmin, basta che non sia un modello "live", altrimenti comincia ad essere tutto a pagamento, e, forse non flessibile come i modelli non "live".
Grazie, sai se TurboPOI e' compatibile con qualsiasi Garmin, esclusi i live?
puoi accedere nella memoria interna, puoi gestire i PDI di questo sito, mentre negli ultimi nati questo non è possibile, in quanto è gestibile solo con Mytomtom, in poche parole non lo vedi come unità di massa.
Se sei un tipo che ti accontenti senza smanettare , allora va bene il via 110-115 ecc
Ciao
Inviato: Ven 20-05-2011, 21:46:17 Oggetto: Differenze hardware 1490T vs 3760T
Buongiorno a tutti,
visto che finalmente mi sono deciso a cambiare il navigatore michelin che mi era stato regalato tempo fa, volevo chiedervi se la differenza tra questi 2 navigatori è solo nello schermo e nella visualizzazione mappe o se nel 3760t hanno aggiornato anche l'hardware: processore o antenna gps.
Da una mia ricerca in internet, entrambi i modelli montano processore S3C2440, e la stessa antenna gps, quindi differenze sostanziali non ce ne dovrebbero essere...
Voi quale mi consigliereste tra i due?
Inoltre io ero interessato all'acquisto di nüMaps Lifetime: di solito per quanti anni garantiscono l'aggiornamento? Non è che magari acquistando il 1490 che è del 2009 rischio tra un paio d'anni di non aver più diritto agli aggiornamenti??
Salve a tutti,
è venuta l'ora di cambiare il mio Nuvi 250, contando che uso il navigatore prevalentemente a Roma mi sono interessato soprattutto nei nuovi modelli Live, e facendo un giro per negozi in zona la scelta si è arenata tra il TT Go Live 1000 e il Garmin Nuvi 1695. Più che altro, mentre del TT trovo tantissime recensioni online che lo descrivono più o meno bene (e che nel complesso, per quello che serve a me, sono positive), non riesco a trovare informazioni sul Garmin. La cosa che mi interessa di più è come se la cavano (in termini di precisione e reattività) il TT e il Garmin nel calcolo di percorsi alternativi basati sul traffico. Ho visto che anche il Garmin sfrutta la connessione GSM, ma è veloce e preciso come il TomTom? (Che immagino possa appoggiarsi su un database di dati molto più vasto, e ho letto che già durante un percorso calcola in background tutte le eventuali alternative, per dare una risposta immediata in caso di svolta errata o traffico)
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2, 3 ... 100, 101, 102 ... 134, 135, 136
Pagina 101 di 136
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum