E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc). E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.
Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.
Registrato: Feb 21, 2006 Messaggi: 469 Località: Roma HW: TomTom Go LIVE 1000 SW: 10.110
Inviato: Mar 11-11-2008, 10:00:56 Oggetto: Tomtom sono uscite le MAPPE 8.xx
Io ho fatto l'abbonamento annuale con la TomTom (quello delle 4 mappe annuali) e stamattina mi permette di scaricare la NUOVISSIMA Mappa 8.85 lollo386 dell'europa!!!!
La provero' e vi farò sapere!!
PS: penso che a breve sarà nello store della tomtom
patrik57: titolo editato. _________________ TomTom Go LIVE 1000
HW: Tom Tom XL 31 cabaret SW: 8.014 map eu 725.191
Inviato: Mar 11-11-2008, 14:16:50 Oggetto:
Mmm...io non ho ben chiara una cosa...ho un tom tom Xl 31 cabaret da meno di un mese e avendo visto che sono uscite queste mappe nuove ho provato ad usare la garanzia mappe più recenti, visto che sono ancora nel limite tempporale che scadrà il prossimo 18 novembre.
Solo che tom tom home mi dice che ho già le mappe più recenti, oltretutto ho ancora le 725.1015 nonostante la versione dell'applicazione sia 8.014.
Mi spiegate quindi le mappe versione 8 per quale versione di applicazione è e se quella verrione è possibile installarla sul mio dispositivo?
Ma, scaduta la garanzia mappe più recenti, le nuove mappe sono scaricabili ed installabili "manualmente", cioè anche se le trovo o qualcuno me le fornisce senza alcun tipo di abbonamento?
Dovrei copiarle alla voce "Mappe" del dispositivo quando clicco su Rimuovi Elementi dal One?
Kuabba, il tuo tomtom xl ancora non supporta le mappe v.8 quindi ....
aDantes, le mappe le puoi comprare in qualsiasi momento ma non trovare ed installare manualmente. _________________ WIKI --> CLICCA QUI CERCA FORUM --> CLICCA QUI
HW: Tom Tom XL 31 cabaret SW: 8.014 map eu 725.191
Inviato: Mar 11-11-2008, 15:15:00 Oggetto:
edit by patrik57: quote rimosso, non serve quotare il messaggio immediatamente sopra il vostro, per rispondere usare la "Risposta Rapida" o il tasto "Rispondi"
Capisco, ma avendo aggiornato le mappe 8 non avrebbero dovuto aggiornare anche le 7? Si sa qualcosa? Perchè mi arrabbierei non poco se le aggiornassero quando i 30 giorni di garanzia saranno già scaduti...
Inoltre non credo che non siano supportate perchè dal tom tom home se le cerco me le dà (a pagamento) quindi vuol dire che se le acquistassi potrei anche metterle...
Ultima modifica di kuabba82 il Mar 11-11-2008, 15:28:21, modificato 1 volta in totale
....
Capisco, ma avendo aggiornato le mappe 8 non avrebbero dovuto aggiornare anche le 7? Si sa qualcosa? Perchè mi arrabbierei non poco se le aggiornassero quando i 30 giorni di garanzia saranno già scaduti...
E che dire, noi con sistemi PPC siamo fermi al tomtom6 ed alle mappe di 2 anni fa, secondo te siamo più "arrabbiati" noi o tu??
Comunque se non hanno ancora aggiornato il software del tuo tomtom in modo che legga le mappe v.8 ci sarà sicuramente un buon motivo, vedo che hanno iniziato ad aggiornare i go x20 ed i x30 in modo da leggere le mappe 8.15 quindi aspetta e spera, prima o poi aggiorneranno anche il tuo.
Se poi l'aggiornamento arrivasse dopo pochi giorni dallo scadere della garanzia allora è sfortuna però funziona così quindi .... _________________ WIKI --> CLICCA QUI CERCA FORUM --> CLICCA QUI
Registrato: Nov 23, 2007 Messaggi: 259 Località: Villa del Bosco - Padova HW: TomTomGo 730 SW: 8.4xx - 825.2157
Inviato: Mar 11-11-2008, 15:35:30 Oggetto:
@kuabba82: direi che per avere una conferma "ufficiale" ti conviene scrivere all'assistenza tomtom e chiedere c'ho che non capisci!! _________________ TomTomGo730
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2, 3 ... 92, 93, 94
Pagina 1 di 94
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum