Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Cerca
Cerca
Wiki
Wiki
Il tuo Account
Account
Translation in English by Google
Translate
Menu
 Pagina Principale

Community
 Forum
Accesso rivervato agli utenti registrati Libro degli Ospiti
 Invita un amico
Accesso rivervato agli utenti registrati Messaggi Privati
 Il tuo account
 Contattaci
 Reinvio Mail Convalida
Accesso rivervato agli utenti registrati Mappa Utenti On-Line
 Sito più veloce
 Poigps Wiki
 Regolamento

PDI e Files
 Downloads
Accesso rivervato agli utenti registrati Uploads
Accesso rivervato agli utenti registrati Segnala un PDI
Accesso rivervato agli utenti registrati MyPDI
Accesso rivervato agli utenti registrati MyWAY
 Convertitore Lat/Lon

Risorse
 FAQ
 Archivio Articoli
 Riepilogo Utility

Utilità
 Sondaggi
 Informativa Privacy

Siti Consigliati
 Emax
 Wincenzo.it
 Alex61.it
 cGuidi
 IntoInside
 MyNuvi
 PlanetGps.it
 Francustus
 Gommonauti.it
 OkMap
 TurboPoi

Ricerca sul Forum

Top 50 Segnalatori PDI
Totale 673.918

Utenti più attivi nel Forum

PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari: Forums

PoiGps.com :: Leggi il Topic - Tomtom sono uscite le MAPPE 8.xx
FAQ
FAQ
Cerca
Cerca
Gruppi utenti
Gruppi utenti
Profilo
Profilo
Login
Login
Messaggi Privati
Messaggi Privati
E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc).
E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.

Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di
consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DOMANDE PIU' COMUNI

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM
Indice del forum » TomTom

Rispondi
Tomtom sono uscite le MAPPE 8.xx Vai a pagina 1, 2, 3 ... 92, 93, 94
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mario
Guru
Guru

HW: TomTom Go LIVE 1000
SW: 10.110

MessaggioInviato: Mar 11-11-2008, 09:00:56    Oggetto: Tomtom sono uscite le MAPPE 8.xx Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Io ho fatto l'abbonamento annuale con la TomTom (quello delle 4 mappe annuali) e stamattina mi permette di scaricare la NUOVISSIMA Mappa 8.85 lollo386 dell'europa!!!!

La provero' e vi farò sapere!! Smile Smile

PS: penso che a breve sarà nello store della tomtom Smile

patrik57: titolo editato.

kuabba82
Newbie
Newbie

HW: Tom Tom XL 31 cabaret
SW: 8.014 map eu 725.191

MessaggioInviato: Mar 11-11-2008, 13:16:50    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Mmm...io non ho ben chiara una cosa...ho un tom tom Xl 31 cabaret da meno di un mese e avendo visto che sono uscite queste mappe nuove ho provato ad usare la garanzia mappe più recenti, visto che sono ancora nel limite tempporale che scadrà il prossimo 18 novembre.

Solo che tom tom home mi dice che ho già le mappe più recenti, oltretutto ho ancora le 725.1015 nonostante la versione dell'applicazione sia 8.014.
Mi spiegate quindi le mappe versione 8 per quale versione di applicazione è e se quella verrione è possibile installarla sul mio dispositivo?
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato
eDantes
Newbie
Newbie

HW: TomTom One Italia 3rd Edi
SW: TomTom Home

MessaggioInviato: Mar 11-11-2008, 13:54:28    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Ma, scaduta la garanzia mappe più recenti, le nuove mappe sono scaricabili ed installabili "manualmente", cioè anche se le trovo o qualcuno me le fornisce senza alcun tipo di abbonamento?
Dovrei copiarle alla voce "Mappe" del dispositivo quando clicco su Rimuovi Elementi dal One?

Grazie.
Torna in cima
tomytomy
Tutor
Tutor

HW: Go 930 W.C.E 9.05

MessaggioInviato: Mar 11-11-2008, 14:04:27    Oggetto: masppe tomtom Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Carissimo edantes, le mappe sono scaricabili solamente dalla tomtom, pagandole in anticipo con carta di credito.

guarda qui
http://www.tomtom.com/products/maps/select.php

Ultima modifica di tomytomy il Mar 11-11-2008, 14:06:36, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato chiama con Skype
crazyrobby
Guru
Guru

HW: Mio P350 - Htc Hd
SW: TTN7.xxx - Sygic Mob 9

MessaggioInviato: Mar 11-11-2008, 14:04:58    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Kuabba, il tuo tomtom xl ancora non supporta le mappe v.8 quindi ....

aDantes, le mappe le puoi comprare in qualsiasi momento ma non trovare ed installare manualmente.
kuabba82
Newbie
Newbie

HW: Tom Tom XL 31 cabaret
SW: 8.014 map eu 725.191

MessaggioInviato: Mar 11-11-2008, 14:15:00    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

edit by patrik57: quote rimosso, non serve quotare il messaggio immediatamente sopra il vostro, per rispondere usare la "Risposta Rapida" o il tasto "Rispondi" Wink

Capisco, ma avendo aggiornato le mappe 8 non avrebbero dovuto aggiornare anche le 7? Si sa qualcosa? Perchè mi arrabbierei non poco se le aggiornassero quando i 30 giorni di garanzia saranno già scaduti...
Inoltre non credo che non siano supportate perchè dal tom tom home se le cerco me le dà (a pagamento) quindi vuol dire che se le acquistassi potrei anche metterle...

Ultima modifica di kuabba82 il Mar 11-11-2008, 14:28:21, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
tomytomy
Tutor
Tutor

HW: Go 930 W.C.E 9.05

MessaggioInviato: Mar 11-11-2008, 14:20:27    Oggetto: Re: Tomtom sono uscite le MAPPE 8.15 Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

Ciao Mario mi potresti controllare se hanno integrato la rotonda su queste coordinate che ti do, oppure ancora è un incrocio normale a 4 strade?

N 38.42281° E 15.90068°

grazie in anticipo
Torna in cima
OfflineProfilo Messaggio privato chiama con Skype
mario
Guru
Guru

HW: TomTom Go LIVE 1000
SW: 10.110

MessaggioInviato: Mar 11-11-2008, 14:27:47    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

x tomytomy...
no ancora è un normalissimo incrocio Smile
crazyrobby
Guru
Guru

HW: Mio P350 - Htc Hd
SW: TTN7.xxx - Sygic Mob 9

MessaggioInviato: Mar 11-11-2008, 14:30:06    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

kuabba82 ha scritto:
....
Capisco, ma avendo aggiornato le mappe 8 non avrebbero dovuto aggiornare anche le 7? Si sa qualcosa? Perchè mi arrabbierei non poco se le aggiornassero quando i 30 giorni di garanzia saranno già scaduti...

E che dire, noi con sistemi PPC siamo fermi al tomtom6 ed alle mappe di 2 anni fa, secondo te siamo più "arrabbiati" noi o tu??
Comunque se non hanno ancora aggiornato il software del tuo tomtom in modo che legga le mappe v.8 ci sarà sicuramente un buon motivo, vedo che hanno iniziato ad aggiornare i go x20 ed i x30 in modo da leggere le mappe 8.15 quindi aspetta e spera, prima o poi aggiorneranno anche il tuo.
Se poi l'aggiornamento arrivasse dopo pochi giorni dallo scadere della garanzia allora è sfortuna però funziona così quindi ....
slapp85
Guru
Guru

HW: TomTomGo 730
SW: 8.4xx - 825.2157

MessaggioInviato: Mar 11-11-2008, 14:35:30    Oggetto: Segnala questo messaggio ai Moderatori se ritieni che violi il regolamento del sito Rispondi citando

@kuabba82: direi che per avere una conferma "ufficiale" ti conviene scrivere all'assistenza tomtom e chiedere c'ho che non capisci!!
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum » TomTom Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 92, 93, 94
Pagina 1 di 94

Vai a: