E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc). E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.
Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.
Registrato: Dec 22, 2006 Messaggi: 720 Località: Paullo (MI) HW: HTC HD SW: TTN Navigator 7
Inviato: Lun 28-04-2008, 17:01:26 Oggetto:
Inviata anche dal sottoscritto la mail di protesta.
Ovviamente per un breve tempo (sono ottimista e spero che nel giro di pochi giorni tutto si risolva) sarà penalizzata tutta la comunity, ma è necessario tenere duro e perseverare su questa condotta.
A mio avviso come al solito, lo staff si sta muovendo intelligentemente e nel modo guisto, dimostrando ancora una volta una grande lealtà, correttezza, serietà e professionalità. _________________ E´ strano quante cose bisogna sapere, prima di sapere quanto poco si sa.
Registrato: Jan 23, 2005 Messaggi: 1165 Località: .: Venezia :. HW: TToneXL, Q9000, P3600 SW: TTNav 8
Inviato: Lun 28-04-2008, 17:15:21 Oggetto:
scoiattolo49 ha scritto:
Email mandata anch'io per solidarietà.
Certo che se TT si riduce anche a questo, proprio loro che sono stati tra le prime vittime della pirateria.
Mah... mi sembra che ultimamente stiamo facendo parecchi errori... e gli obiettivi di vendita e risultato non sono raggiunti.
Ma questo non giustifica "rubare" le opere d'ingegno . E poi anche al di là dei PDI sono proprio siti come questo che hanno contribuito al successo di TT.
Ciao Scoiattolo,
vorrei fare una precisazione: TomTom non ci sta rubando nulla!
Permette soltanto passivamente che vengano condivisi i nostri contenuti su tomtom home (pdi, loghi, voci, etc).
Ciò non cambia il livello di resposabilità perchè l'illecito viene commesso con un'azione (il prendere da qui) o un'omissione (cancellare ciò che illecitamente viene uploadato dai loro utenti), ma è giusto chiamare le cose col proprio nome. _________________ .: Ciao da PoiGps :.
Tra l'altro loro (TT) sono severi con altri siti di condivsione (come Rapidshare) e periodicamente fanno cancellare quanto gli utenti di tali siti uplodano se viola i loro diritti.
E Rapidshare prontamente lo fà, prevenendo poi che lo stesso file possa essere ricaricato, cancellandolo automaticamente.
Registrato: Jan 23, 2005 Messaggi: 1165 Località: .: Venezia :. HW: TToneXL, Q9000, P3600 SW: TTNav 8
Inviato: Lun 28-04-2008, 18:15:09 Oggetto:
emc3 ha scritto:
L'unico timore che ho è che non potendo più scaricare i Poi da questo sito, si crei anche un dissaffezione degli utenti del sito stesso.
Mi spiego.
Non vorrei che calasserò anche le segnalazioni, per esempio di autovelox, inviate al sito.
In questo caso il sistema imploderebbe!
E poi per rimettere in moto tutto il meccanismo virtuoso delle segnalazioni ci vorrebbe di nuovo un bel po' di tempo...
E' un timore lecito ma non supportato dai numeri: solo 1.340 utenti, dal 1° gennaio 2007 ad oggi, data di messa on-line del nuovo modulo segnalapdi, hanno effettuato almeno 10 segnalazioni di PDI, e tra questi soltanto 325 hanno continuato nel 2008.
Ciò significa che se facciamo una media vi sono circa 1.157 utenti l'anno che segnalano PDI contro quasi 600.000 che li scaricano senza pensare all'impegno che c'è dietro: nemmeno il 2xmille dell'utenza globale.
Stai pur certo che comunque andrà a finire, non ci dimenticheremo mai di questo 2 x mille _________________ .: Ciao da PoiGps :.
Registrato: Non 0, 0000 Messaggi: 206 Località: Prov. Massa HW: Imate-jasjar, XL europe SW: ttnavigator, TT 8.01
Inviato: Lun 28-04-2008, 18:42:25 Oggetto:
premesso l'appoggio incondizionato allo staff chequi sembra inutile ricordare,
erano queste le parole che volevo sentire dall'amministratore e credo come me in tanti. a volte bisogna rispettare anche il lavoro degli altri
ciao a tutti
secondo me avete ragione NON e' possibile che la TOMTOM metta a disposizione materiale altrui anche perche LORO fanno pagare tutto
faccio un quesito ai "GRANDI CAPI"
non si puo' mettere una password ai files .zip in modo che solo chi sia registrato qui possa aprirli ?
Registrato: Feb 23, 2006 Messaggi: 335 Località: Pontedera HW: TTOne(Old), One XL SW: v.6.560 e v 7.120
Inviato: Lun 28-04-2008, 20:41:31 Oggetto:
Il problema è che qualcuno li condivide in forma anonima tramite tomtomhome... quindi la colpa non è direttamente di tomtom che li prende e li mette a disposizione, ma è di qualcuno che li scarica e li condivide spacciandoli per propri... immagino che se fosse ben indicato che i files condivisi sono provenienti da qui (e quindi sia riconosciuto il lavoro e lo sforzo della community) il problema non sussisterebbe...
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 72, 73, 74
Pagina 14 di 74
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum