E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc). E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.
Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.
Confermo che con la 6.32 Italia Plus e TomTom 5.201 installato sulla memoria interna gli impallamenti sono costanti anche in rettilineo autostradale senza alcuna necessità di ricalcolo della rotta.
Ora provo con un downgrade alla 5.00, ma temo che la direzione sia stata segnata inesorabilmente: se TomTom non ottimizza il consumo di RAM per l'ultima famiglia PalmOs qui c'è ben poco da fare.
Forse dovrei tornare al vecchio ViaMichelin....
Salve, sapete se esiste un programma freeware tipo UMDH?
Esiste solo il Fargo Heap Resizer. Ma funza solo su T|T, T|C e Z71. Sui primi due aumenta la heap da 1 a 1,5 mega; sullo Z71 da 1 a 2 mega. Che non sono comunque sufficienti per far girare TomTom.
Anch'io ho problemi di crash del sistema. Ho caricato la mappa germania austria svizzera e rep ceca e il sistema nel ricalcolo del percorso non ce la fa, crasha continuamente.
Ogni tanto crascha anche la mappa italia-plus.
Memoria libera 0.4 mega.
Scusate ma che cosa è l'UDMH ?
Ciao a tutti
tt5 palm tungt. t5
Non per contraddirvi, ma ho un T5 con parecchie applicazioni, il 50% di memoria libera, non uso UMDH.
Il programma segnala 0.6 di mem libera, ma va da dio.
In passato ho riscontrato forti problemi di lentezza e crash quando
1) ho installato troppi poipoi di dimensioni grosse
2) ho cercato di copiare tutto su un'altra scheda.
Il tecnico tomtom mi ha detto che - se devo copiare su un'altra scheda - devo assicurarmi che sia veloce abbastanza
Ciao a tutti.
Pensavo di essere l'unico con problemi, ma da quando sono passato alla versione 5.201 di TT ho parecchi problemi sia di precisione delle mappe che di periodici crash del programma che spesso costringono al reset del palmare.Reinstallato il tutto più volte con i nuovi aggiornamenti ma il problema persiste e sono da settimane che attendo risposta dalla TT. Vedremo.
Mi sembra che il TT5 non sia una buona accoppiata con il T5 , con la v.4 era un vero gioiello in velocità di ricalcolo e precisione.
Forse se scriviamo in più persone alla TT si danno da fare un pò di più.
Beh...
Io, sul mio T5 ho messo TTnav 5.0, e mi dà solo 0,3 Mb di ram libera, ma và che è una bomba... anche nei ricalcoli durante gli attraversamenti di tutta Milano...
Ci tengo però a precisare che uso una SD Transcend 80x (read speed 14 mb/s write speed 10,5 mb/s)
Inviato: Gio 16-11-2006, 14:17:41 Oggetto: Tungsten T5 e Navigator 6
Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato a fare funzionare TT6 sul T5?
Vorrei comperare la SD del mobile 6, ma nella lista delle compatibilità di TT ci sono solo i Treo 650 e 700, e anche chiedendo alla TT non ti danno la sicurezza del funzionamento, e buttare 100 € non mi andrebbe troppo.
Per precisione io ho un T5 con Kirrio e installato Viamichelin, ma chi ha provato TomTom mi ha detto che è molto più semplice/completo
Grazie.
Fabio
Qualcuno ha provato a fare funzionare TT6 sul T5?
Vorrei comperare la SD del mobile 6, ma nella lista delle compatibilità di TT ci sono solo i Treo 650 e 700, e anche chiedendo alla TT non ti danno la sicurezza del funzionamento, e buttare 100 € non mi andrebbe troppo.
Fabio
Prima di tutto, ciao a tutti.
Ho provato a far girare TT6 posto su SD (prestato da un amico) su un Palm LifeDrive. La prova è stata breve, ma è funzionato e non mi ha dato problemi. Anch'io ho chiesto delucidazioni alla TomTom sulla compatibiltà di TT6 con il mio PDA (ma non potevano mettere le caratteristiche tecniche al posto dei modelli di palmari????) e mi è stato detto che non avevano ancora condotto dei test di compatibilità. Inoltre mi hanno detto di verificare nel tempo la lista dei palmari compatibili, in quanto è in continuo aggiornamento (?). Tuttavia, visto i problemi che ha creato TT5 sui T5 (su LifeDrive, il TT5 versione 5.2 installato nella memoria Ram e mappa Italia Plus 6.32 su SD mi da ancora 1,1 MB di memoria disponibile, inoltre non si è mai impallato) e considerando che TT6 è un po' più 'pesante' rispetto al TT5, ti consiglierei (se riesci) di provarlo prima. Buttare via 100 euro non piace nemmeno a me e anch'io sto cercando di rifarmelo prestare per effettuare un test un po' più approfondito.
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2, 3
Pagina 2 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum