E' vietato postare argomenti su utilizzo illecito di software (crack, hack, links, etc). E' vietato usare termini offensivi, provocatori, lesivi verso gli utenti del forum o verso terzi.
Prima di postare un nuovo argomento, si prega di effettuare una ricerca sul forum e di consultare le FAQ, al fine di evitare il popolarsi di thread aventi lo stesso oggetto.
Nel Sistema Operativo Windows Mobile 5.0 lo stack BlueTooth è veramente poco efficiente.
Finalmente è stata trovata una soluzione valida che permette di usare i profili A2DP e Headset (HSP) e Handsfree (HFP), quindi Cuffie stereo BT, auricolari telefonici, gestire SMS via BT, ascoltare le indicazioni di Tomtom con l'auricolare BT del cellulare, ecc. ecc. ecc.
There is something important with HFP/HSP profiles:
As I've done the release, if the BT is ON in the PDA and the headset turns on, it doesn't connect until a press is done in the headset button. Then pressing this button the audio jumps between the PDA and the headset.
But changing HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\WIDCOMM\Plugin\HandsFr ee\AudioHandling from 8 to 9 the behaviour changes: Turning on the headset connects automatically (at least mine does) but audio cannot be deactivated with the headset button but turrning off the headset. In the last case a small icon with a headset appear in the task bar.
C'è una cosa importante riguardo ai profili HFP/HSP:
Come è fatta la release, se il BT è ON sul PDA e l'auricolare viene acceso, non si connette fino a quando non si preme il tasto sull'auricolare. Dopo di che premendo il tasto l'audio passa dal PDA all'auricolare, e viceversa.
Ma cambiando HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\WIDCOMM\Plugin\HandsFr ee\AudioHandling da 8 a 9 il sistema cambia: Accendendo l'auricolare si connette automaticamente, ma l'audio non può essere disattivato con il tasto dell'auricolare, ma solo spegnendo l'auricolare.
Nell'ultimo caso compare una piccola icona sulla taskbar con l'aurcolare. _________________ Tutto sul mondo GPS
Con questa modifica ho potuto finalmente usare il PDA per mandare SMS e comporre i numeri telefonici senza togliere il cellulare dalla tsca.
Nel mio caso ho usato Simple SMS della Visual IT ( www.visualit.co.uk ) ed il cellulare Sony Ericsson Z600.
Dal menu di contatti si attivano
Send SMS
Dial via Bluetooth
Dopo aver fatto il pairing del cellulare si possono ricevere e trasmettere files tra i due apparti (suoni, immagini, ecc)
E' superfluo dire che il funzionamento di Tomtom non è assolutamente cambiato. _________________ Tutto sul mondo GPS
Con questa modifica ho potuto finalmente usare il PDA per mandare SMS e comporre i numeri telefonici senza togliere il cellulare dalla tsca.
Nel mio caso ho usato Simple SMS della Visual IT ( www.visualit.co.uk ) ed il cellulare Sony Ericsson Z600.
Dal menu di contatti si attivano
Send SMS
Dial via Bluetooth
Dopo aver fatto il pairing del cellulare si possono ricevere e trasmettere files tra i due apparti (suoni, immagini, ecc)
E' superfluo dire che il funzionamento di Tomtom non è assolutamente cambiato.
Ciao, mi spiace ma a me non funge, ho provato e straprovato sul mio qtek 8310 ma niente, ho dovuto fare + volte hard reset per poter continuare ad utilizzare il mio telefono.
Avete altre soluzioni per poter utilizzare il bluetooth sul mio cel.
Ciao e grazie
Nel Sistema Operativo Windows Mobile 5.0 lo stack BlueTooth è veramente poco efficiente.
Invece su WindowsMobile2003SE...
Citazione:
Finalmente è stata trovata una soluzione valida che permette di usare i profili A2DP e Headset (HSP) e Handsfree (HFP), quindi Cuffie stereo BT, auricolari telefonici, gestire SMS via BT, ascoltare le indicazioni di Tomtom con l'auricolare BT del cellulare, ecc. ecc. ecc.
Qualcuno è così gentile da tradurre in parole povere il significato di queste sigle? Ma soprattutto, significa che si potranno usare gli auricolari BT con audio mono ricevendo l'audio completo dal telefonino o dal PPC?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum